Riprese di lunedì 24 marzo 2025: anticipazioni prossime puntate, Gianmarco litiga con Cristina in Uomini e Donne.
Le riprese di lunedì 24 marzo 2025 di Uomini e Donne hanno riservato, come al solito, grandi sorprese e scelte inattese. Il tronista Gianmarco si è confrontato con le sue corteggiatrici ed ha messo in dubbio possibilità di arrivare ad una scelta definitiva.

Il tutto si è snodato tra tensioni, momenti di forte emotività ed esternazioni sorprendenti nel giro di pochi minuti. Ecco tutti i dettagli su quanto è successo nelle registrazioni di ieri di Uomini e Donne, grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palagi.
Il tronista Gianmarco Steri ha organizzato un’appuntamento con Cristina Ferrera, ma la corteggiatrice ha deciso di non presentarsi. Tuttavia, nelle riprese, era regolarmente presente in studio: l’atteggiamento ha provocato la seccata reazione di Gianmarco, che ha definito incoerente la sua decisione.
Uomini e Donne, riprese di lunedì 24 marzo 2025: le anticipazioni del programma grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palagi
Il confronto tra i due si è acceso, è diventato teso con Gianmarco, che ha accusato Cristina di volerlo manovrare come un burattino, aggiungendo che, se avesse voluto, poteva anche andare via.

Di fronte a queste parole, Cristina ha pianto ed ha lasciato lo studio. Il tronista, questa volta, non l’ha seguita, a differenza di quanto è successo nell’ultima registrazione, quando era corso dietro di lei dopo un altro litigio. In quella circostanza, Cristina gli aveva ricordato di averla trascurata dopo il loro bacio, preferendo dare maggiori attenzioni a Francesca Polizzi.
Durante la puntata, Francesca è stata l’unica corteggiatrice presente in studio. La presentatrice Maria De Filippi ha chiesto a Gianmarco con chi volesse ballare e la sua scelta è stata proprio Francesca.