“Ryanair Prime” è ora ufficiale, il primo abbonamento realizzato dalla compagnia aerea low-cost che permette ai propri viaggiatori di accedere a sconti e ad altre novità vantaggiose.
“Ryanair Prime” è il primo abbonamento realizzato dalla compagnia aerea low-cost che permette ai viaggiatori di ottenere sconti sui voli e molte altre novità
“Ryanair Prime” è in buona sostanza una novità che intende invogliare gli utenti che da sempre usufruiscono degli aerei della compagnia low-cost britannica, tramite un nuovo programma di scontistica in abbonamenti, oltre a vari vantaggi, dei quali uno dei principali è l’accesso a sconti sui voli.
Il costo per sottoscrivere “Ryanair Prime” è di 79 euro all’anno e, stando a quel che ha dichiarato ufficialmente Ryanair, i viaggiatori che volano almeno 12 volte all’anno potranno risparmiare fino a 5 volte il costo totale dell’abbonamento, ottenendo come “cashback” fino a 420 euro.
Se invece si vola “solamente” tre volte all’anno si potrà risparmiare fino a 105 euro, sempre stando alle dichiarazioni ufficiali di Ryanair.
A scanso di equivoci è però bene sottolineare che il programma “Ryanair Prime” è a numero chiuso, dato che vi potranno aderire solo i primi 250mila iscritti online, i più rapidi ad approfittare di questo abbonamento speciale.
Questi sono, di seguito, tutti i vantaggi inclusi nell’abbonamento “Ryanair Prime”, della durata di 12 mesi:
- Sconti sui voli: i membri di “Ryanair Prime” possono prenotare per tutto l’abbonamento un numero illimitato di voli con tariffe scontate e, se sarà applicabile, anche per il proprio compagno di volo registrato, il cosidetto “Ryanair prime companion”.
- Assicurazione di viaggio: un iscritto e il suo compagno di volo registrato, ovvero il suo “Ryanair Prime Companion” potranno sempre godere, nei 12 mesi d’abbonamento, di una copertura assicurativa di viaggio in ogni volo Ryanair.
- Email esclusive: ogni membro riceverà mail regolari e esclusive al suo indirizzo collegato all’account Ryanair registrato per fare l’abbonamento tramite il sito ufficiale, riguardo a futuri sconti, promozioni speciali e altre offerte non disponibili per chi non sarà iscritto a Ryanair Prime.
- Prenotazione del posto: un iscritto può prenotare fino a 12 posti sempre gratis ogni viaggio e 12 posti gratis a viaggio anche per il suo compagno di viaggio registrato, in gergo tecnico per il suo “Ryanair Prime Companion” nelle file specifiche messe a disposizione da Ryanair, senza nessun costo aggiuntivo (ma solo se questi posti saranno disponibili).
Va segnalato inoltre che, una volta sottoscritto il primo abbonamento, l’utente, se non invierà la disdetta online, “Ryanair Prime” si rinnoverà automaticamente, sempre per 79 euro all’anno.