Roma, linea tram 8 interrotta. Deviazioni bus anche in zona Trionfale

Interruzioni sulla linea del tram 8 e modifiche al servizio di trasporto pubblico urbano nel quadrante nord della capitale

Tram 8, mezzo pesante trancia i cavi della linea aerea: attivato il servizio sostitutivo
Il tram 8

La linea Tram 8 che da piazza Venezia raggiunge il capolinea attestato a Casaletto è stata temporaneamente sospesa nella tratta inclusa tra la Stazione di Trastevere e, appunto, la fermata di Casaletto.

Interruzioni sulla linea del tram 8 e modifiche al servizio di trasporto pubblico urbano nel quadrante nord della capitale

Il servizio di collegamento su ferro assicurato dal tram 8, interrotto intorno alle ore 13.30 di oggi, martedì 25 marzo, è affidato ai bus sostitutivi. I convogli hanno ripreso il loro itinerario abituale a partire dalle ore 15.00 circa. Le corse stanno tornando progressivamente alla normalità.

Ulteriori deviazioni si registrano anche nel quadrante nord est della capitale in via Carlo Livi. situata nei pressi del quartiere Trionfale e dove, a causa di una voragine che si è aperta sulla strada, sono state deviate le linee 546 e 546D. Le vetture dirette a Ipogeo degli Ottavi transitano, al momento, su via Cesare Castiglioni e via Sebastiano Vinci.

Un incidente stradale verificatosi nella zona di Villa Pamphili ha causato variazioni al percorso della linea 982 che, in partenza e in arrivo da via Quattro Venti salta alcune delle fermate sulla medesima strada e non passa per via Regnoli e via Carini.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.