Fiumicino, lavori con restringimento di carreggiata al sottovia dell’Autostrada Roma-Civitavecchia

Senso unico alternato all’altezza del sottovia dell’Autostrada Roma-Civitavecchia

Cantieri in partenza a Roma, strade interessate e modifiche della viabilità
Immagine di repertorio

Cambia la viabilità nella zona situata a nord del comune di Fiumicino dove si terranno alcuni lavori di ispezione del sottovia dell’Autostrada Roma-Civitavecchia.

Senso unico alternato all’altezza del sottovia dell’Autostrada Roma-Civitavecchia

 Gli interventi saranno effettuati su via di Castel Campanile. La strada sarà soggetta a un senso unico alternato all’altezza del sottovia della A12 che unisce la capitale alla cittadina portuale tirrenica. Le modifiche alla viabilità scatteranno alle ore 8.00 di domani mercoledì 2 marzo e saranno mantenute sino a a fine lavori.

 Il restringimento di carreggiata sarà integrato dall’istituzione di un divieto di sosta e di fermata con zona rimozione su entrambi i lati del tratto interessato dalle verifiche di stabilità e un limite massimo di velocità di 30 chilometri orari su quello sottoposto a senso unico alternato.

Le variazioni apportate alla viabilità saranno evidenziate da un’apposita segnaletica mentre l’alternanza tra gli opposti flussi di traffico sarà assicurata da movieri con apposite bandiere.

 Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.