Enrico Brignano, morta la mamma. L’attore: “Il nostro amore per te é infinito”

Le parole dell'attore Enrico Brignano dopo la morte della mamma

E’ morta la mamma di Enrico Brignano. L’attore di Dragona, in questi giorni, è impegnato sul palco del teatro Metropolitan di Catania. E proprio su quel palco l’ha ricordata.

Le parole dell’attore Enrico Brignano dopo la morte della mamma

“Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te é infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto”. Sono le parole dell’attore Enrico Brignano. Ha ricordato così, ufficialmente, con un post sui suoi social, la mamma scomparsa nelle scorse ore.

L’attore di Dragona si è esibito al Teatro Metropolitan di Catania nella  rappresentazione de I 7 Re di Roma“, nonostante lo avesse raggiunto la notizia della morte della madre, Anna.

Ha deciso però di salire lo stesso sul palco per onorare la memoria della donna, appassionata di teatro, creando un momento di grandissima emozione anche nel pubblico.

Nel 2011 aveva perso il padre.

Spesse volte l’attore ha portato in scena degli sketch che hanno avuto protagonista proprio la mamma, scatenando l’ilarità del pubblico con quelle gag divertenti che raccontavano scene di vita vissuta da lui, da ciascuno di noi, da chiunque.

Con “I 7 Re di Roma” Brignano sta girando l’Italia. La terribile notizia della scomparsa della mamma lo ha colto nella giornata del 23 marzo. Lì doveva fare una scelta: andare in scena o no. Poi ha deciso di salire sul palco.

“Stamattina è morta mia madre, Anna – ha detto –  Ho riflettuto se andare in scena o no. Lei amava il teatro e ciò che facevo, mi sono tornate in mente le sue parole e ho scelto di tenere lo spettacolo”.