Concorrenti Isola dei Famosi 2025, Delia Duran e Maria Luisa Jacobelli nel cast? Prime anticipazioni sull’edizione di maggio

isola dei famosi-conduzione-
Immagine di repertorio.

Delia Duran e Maria Luisa Jacobelli nel cast? Prime anticipazioni sull’edizione di maggio e dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025.

L’Isola dei Famosi 2025 sarà condotta quest’anno da Veronica Gentili. I provini sono già cominciati, ma il cast non è ancora completo e c’è massima riservatezza sui futuri partecipanti. Secondo le indiscrezioni raccolte da Fanpage ci potrebbero essere Delia Duran e Maria Luisa Jacobelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Inoltre, la produzione sarebbe ancora alla ricerca di un giovane da inserire tra i concorrenti: l’indicazione – come spiegato da fonti vicine a Fanpage – sarebbe quella di trovare qualcuno che sia “simile per caratteristiche estetiche a Luca Vetrone”, che partecipò all’edizione del 2023.

In questi giorni procedono i casting per la scelta dei concorrenti e tra i partecipanti potrebbe esserci Delia Duran, moglie di Alex Belli ed ex concorrente del Grande Fratello: circa due settimane fa, la modella avrebbe fatto il provino e sarebbe piaciuta molto alla produzione. I produttori, inoltre, starebbero cercando di inserire nel cast Maria Luisa Jacobelli. La prima puntata potrebbe andare in onda già il 7 maggio 2025.

Concorrenti Isola dei Famosi 2025: quello che si sa sulla nuova edizione

A maggio 2025, in prima serata su Canale 5, riparte ‘L’Isola dei Famosi’, con il debutto di Veronica Gentili alla conduzione. La conferma arriva da Mediaset, spiegando che “la scelta della giornalista interpreta al meglio la nuova Isola: un’edizione fedele allo spirito originale del format che punta a riscoprire la dimensione più autentica e avventurosa del reality”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marialuisa Jacobelli (@marialuisajacobelli_)

I naufraghi approderanno nell’arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras, per una esperienza che si preannuncia ‘estrema’: sopravvivenza pura, resistenza fisica e mentale, lotta contro fame, intemperie e natura selvaggia.

I concorrenti dovranno contare solo sulle proprie capacità, affrontando dure prove per ottenere le risorse essenziali. Tra alleanze, strategie e colpi di scena, solo uno conquisterà la vittoria.