Di seguito troverete le principali anticipazioni e gli spoiler delle registrazioni di “Uomini e Donne” realizzate dal 24 al 28 marzo 2025, che vedranno Gianmarco insistere con Francesca a baciare Cristina, mentre Damiano avrà un confronto durissimo con Gloria e Morena.
Alla scoperta delle anticipazioni principali delle prossime puntate di “Uomini e Donne”, con gli spoiler e le anticipazioni delle registrazioni fatte dal 24 al 28 marzo 2025
Uno dei protagonisti principali delle prossime puntate di “Uomini e Donne”, trasmesse su Canale 5, sarà Gianmarco, il tronista romano di Centocelle che già da diverse settimane a volte è in difficoltà nel gestire le sue decisioni amorose.
In particolare ci sono stati vari conflitti soprattutto con Francesca e Cristina, nelle ultime settimane.
Nelle puntate registrate tra il 24 e il 28 marzo, infatti, vedremo Gianmarco andare in esterna con Cristina e baciarla ancora, in modo molto appassionato, cosa che farà arrabbiare molto Francesca Polizzi, quando anche l’altra sua corteggiatrice rivedrà le immagini.
Difatti, alla vista dell’ultimo bacio da Gianmarco alla sua rivale in amore, Francesca andrà via visibilimente infuriata, dallo studio televisivo del dating show condotto da Maria De Filippi.
Nonostante la situazione, Gianmarco cercherà di “gettare acqua sul fuoco”, andando da Francesca nel backstage per calmarla fin dietro le quinte del programma di Canale 5.
Gianmarco nei prossimi episodi del dating show Mediaset rivedrà anche Nadia, ragazza con la quale era uscito in passato e si dedicherà a risolvere alcune incomprensioni: un intento che in ogni caso si rivelerà inutile, dato che vedremo come la corteggiatrice del barbiere romano rimarrà nel suo camerino e si metterà a piangere.
Chi invece sarà protagonista di alcune discussioni davvero furibonde, sarà Damiano, al centro di un pesante dibattito con Morena e Gloria: il cavaliere si dirà deluso dal silenzio di Morena, che non risponde più ai suoi messaggi, ma Damiano insiste e confesserà di essere molto attratto da lei, nonostante tutto, dicendo di essere disposto a ballare ancora con lei, per cercare di riavvicinarsi.
Dopo aver appreso che Damiano è ancora interessato a Morena, però, a esplodere di rabbia sarà Gloria, che dirà di sentirsi trascurata dal cavaliere e ne nascerà un vivace e pepato scambio di battute tra i tre protagonisti.
Gloria a quel punto chiederà a Damiano di scegliere presto chi preferisce e in che direzione vanno i suoi sentimenti.