Lo schianto tra due auto e poi uno dei due conducenti, un pirata della strada che fugge. Grave incidente stradale all’altezza del civico 648 di via Casilina, questa mattina intorno alle 7. Un finanziere di 49 anni, alla guida di una Fiat Panda, è rimasto gravemente ferito nell’impatto ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Giovanni.
Il pirata della strada abbandona l’auto e fugge via senza chiedere soccorsi per l’altro automobilista ferito, un finanziere ricoverato in codice rosso
L’incidente è stato causato da una Range Rover, il cui conducente si è dato alla fuga subito dopo l’impatto, abbandonando il veicolo sul luogo dell’incidente. Le forze dell’ordine del commissariato di Torpignattara sono intervenute prontamente per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Gli agenti stanno lavorando per identificare il pirata della strada e chiarire le circostanze che hanno portato all’incidente. La Range Rover è stata sequestrata per essere sottoposta a rilievi tecnici, mentre si raccolgono testimonianze e si analizzano le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Incidente mortale a Pomezia
Ieri sera un altro drammatico incidente stradale è costato la vita a un 58enne del posto. L’uomo alla guida del suo scooter è finito contro il cordolo in cemento della pista ciclabile ed è morto praticamente all’istante.