Rapina a un supermercato di Ostia. Due malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale e, dopo aver riempito tre buste con prodotti alimentari arraffati dagli scaffali, hanno cercato di darsi alla fuga ma sono stati inseguiti dal titolare mentre cercavano di risalire sull’auto alla guida di cui si trovava un terzo complice.
Rapina a un supermercato di Ostia, il titolare li insegue in strada nel tentativo di bloccarli
I fatti sono accaduti intorno alle 13.45 di oggi, lunedì 24 marzo. Nel mirino dei rapinatori, forse di nazionalità straniera o di origine zingara perché di carnagione e capelli scuri, il supermercato Conad di via delle Gondole.
Il terzetto, hanno riferito alcuni testimoni, sarebbe arrivato sul posto a bordo di una macchina con targa estera di colore giallo e le con le prime lettere “BDI”.
A entrare nel negozio sono stati in due mentre l’autista che faceva da palo si spostava e andava ad attenderli in una strada laterale. Riempite tre buste i due malviventi sono usciti saltando le casse per darsi alla fuga con l’auto. Ma il tentativo non è riuscito perché il titolare del punto vendita li ha inseguiti in strada dove i rapinatori sono stati costretti ad abbandonare la refurtiva per evitare di essere bloccati.
Secondo chi ha assistito alla scena i fuggitivi potrebbero essere ancora in zona Lido perché sembrerebbe che non si siano diretti verso la via del Mare che consente di allontanarsi verso l’entroterra o in direzione di Roma.
IN AGGIORNAMENTO