Alessia Marcuzzi torna alla guida di un nuovo programma su Rai 2 dopo il successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Questa sera, lunedì 24 marzo, andrà in onda la prima puntata di “Obbligo o Verità”, il nuovo talk show che promette tanto divertimento per il pubblico a casa. Andiamo a vedere le anticipazioni e gli ospiti di stasera.
Obbligo o Verità: un format ispirato al celebre party game
Il programma è adattato dal format francese “Action ou Vérité” ed è prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia. La trasmissione si basa sulle dinamiche del celebre gioco di società, in cui i partecipanti devono scegliere tra rispondere sinceramente a una domanda scomoda (verità) o affrontare una prova particolare (obbligo).
Obbligo o Verità: gli ospiti della prima puntata
Per il debutto di Obbligo o Verità, Alessia Marcuzzi ospiterà un cast di personaggi appartenenti a mondi diversi: spettacolo, cinema, sport. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno:
-
Asia Argento e la figlia Anna Lou Castoldi
-
Geppi Cucciari
-
Martin Castrogiovanni
-
Max Felicitas
-
Paola Iezzi
-
Selvaggia Lucarelli
-
Salvo Sottile
-
Herbert Ballerina
Oltre al format classico di “Obbligo o Verità”, la trasmissione avrà anche momenti speciali. tra cui il segmento “Solo tu”, in cui un ospite scelto casualmente sarà sottoposto a una raffica di domande e obblighi personalizzati.
Dove vedere “Obbligo o Verità” in TV e in streaming
La prima puntata di Obbligo o Verità andrà in onda stasera (lunedì 24 marzo) alle 21.20 su Rai 2. Chi non potrà seguirla in diretta, avrà la possibilità di recuperarla su RaiPlay.