Hanno rubato una caldaia ad un’anziana di 95 anni, disabile. E’ accaduto a Cerveteri, in piena notte. La famiglia lancia l’appello tramite social.
Il raid dei ladri in piena notte a Cerveteri ha lasciato senza acqua calda, gas e riscaldamenti una donna di 95 anni
Un gesto terribile, quello compiuto da ignoti a Cerveteri, che hanno rubato una caldaia ad una nonnina disabile, di 95 anni.
La nipote ha lanciato l’appello via social. La speranza è che qualcuno possa aver visto dei movimenti riconducibili a questo furto.
“Io e la mia famiglia – scrive Emma, la nipote – vorremmo sinceramente esprimere il nostro disgusto nei confronti di quella/e persona/e che, durante questa notte, ha ben pensato di rubare la caldaia della casa di mia nonna, una povera donna anziana di 95 anni gravemente disabile in sedia a rotelle, lasciandola senza acqua calda, gas e riscaldamenti”.
Un furto gravissimo, ai danni di questa nonnina quasi centenaria, lasciata in condizioni di estrema difficoltà. Togliere la caldaia, infatti, significa lasciare la 95enne al freddo e senza acqua calda. Un raid commesso dai ladri senza alcuna pietà.
“Invito chiunque – è l’appello della nipote – abbia visto qualcosa a via della Necropoli/incrocio viale Manzoni a farsi avanti direttamente con noi. Per chi ha commesso questo fatto: vi dovreste solo che vergognare”.
Alla voce di Emma si affianca lo sdegno di chi ha letto il post.
“Una vergogna! Non ci sono parole… Non hanno neanche un po’ di coscienza”, “Ma hanno una coscienza questi ladri o ladro? Colpire premeditatamente una povera e fragile anziana che non può reagire è vigliaccheria e essere senza cuore. L’animale, anche il più crudele, è centomila volte superiore”, sono solo alcuni dei commenti indignati per quanto accaduto.
Ora la speranza è che qualcuno possa aver notato dei movimenti nella zona dove è avvenuto il furto e magari aiutare così a rintracciare gli autori.