Scomparsa da Ladispoli: Adelina Stoica è stata ritrovata e sta bene

L'appello disperato dei familiari per la 40enne che non dava più notizie 

Nella foto la 40enne scomparsa

Si è conclusa con un lieto fina l’emergenza scomparsi a Ladispoli, per Adelina Stoica, la donna di nazionalità romena che era scomparsa il 16 marzo. Le Autorità e i familiari avevano lanciato un appello urgente alla cittadinanza per rintracciarla, e poche ora fa, l’annuncio del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi, ha confermato che la 40enne ora è a casa e sta bene.

L’appello disperato dei familiari per la 40enne che non dava più notizie

La sua scomparsa era stata segnalata alle Forze dell’Ordine, che avevano immediatamente avviato le ricerche della giovane, con la paura dei familiari, è che la 40enne potesse trovarsi in difficoltà.

A lanciare l’appello urgente per ritrovarla, i volontari del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi odv, che sono erano autorizzati a preparare e diffondere la scheda segnaletica della donna.

Descrizione e segni particolari

Adelina Stoica è una donna di 1,55 metri di altezza e circa 50 kg di peso. Ha capelli castano chiaro di media lunghezza e occhi marroni. Diversi tatuaggi poi, la rendono facilmente riconoscibile. Sulla schiena in particolare – spiegano i volontari – ha due ali, un cuore e le iniziali “F. e G.”, mentre sull’avambraccio destro ha tatuato il nome “Florin”. Sulla gamba sinistra infine (in basso), ha un cicatrice”

Al momento della scomparsa la 40enne, indossava abiti neri, inclusi jeans, una giacca, degli stivaletti e uno zainetto anch’esso nero.

Possibili spostamenti e appello alla collaborazione

Le autorità non avevano escluso la possibilità che Adelina Stoica si fosse spostata in altre località italiane se non addirittura all’estero. Pertanto, l’appello alla collaborazione era stato esteso a tutti gli utenti sui social affinché attraverso i gruppi di informazione fuori dai confini nazionali, venisse diffusa l’emergenza.

Come segnalare gli avvistamenti

Chiunque abbia informazioni utili o abbia avvistato Adelina Stoica potrà mettersi direttamente in contatto con le Forze dell’Ordine al Numero Unico per le Emergenze 112 o il numero del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi odv: 388 189 4493“.

La diffusione dell’appello potrebbe essere stata cruciale per il suo ritrovamento, ma ciò che più conta è che Adelina Stoica ora è a casa sana e salva.