Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma delle chiusure nei prossimi giorni dovute a ispezioni e lavori. Questo il dettaglio di date, orari e percorsi alternativi.
Tutti i dettagli sulle prossime chiusure in A12 e le stazioni alternative da utilizzare
Le chiusure in A12 Roma-Civitavecchia sono state messe in calendario per consentire lo svolgimento di alcune attività di ispezione e manutenzione del cavalcavia “SS1 Aurelia”.
Si prospettano quattro notti di chiusura. In particolare nelle due notti di lunedì 24 e martedì 25 marzo, nella fascia oraria che va alle 22 alle 6 sarà chiusa l’entrata di Torrimpietra, verso Roma.
Nelle due notti di mercoledì 26 e giovedì 27 marzo, sempre con orario 22-6, resterà chiusa l’uscita di Torrimpietra, per chi proviene da Roma.
In entrambi i casi l’alternativa consigliata è quella di uscire allo svincolo di Maccarese – Fregene.
Proprio lo svincolo di Maccarese – Fregene sarà chiuso al traffico nel fine settimana per lavori.
Le chiusure saranno dalle ore 22 alle ore 3 da venerdì 28 marzo a sabato 29 marzo in uscita, dalle ore 2 alle ore 6 del 29 marzo in entrambe le direzioni. In alternativa si può utilizzare la stazione di Torrimpietra.
Può interessarti anche: Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 24 al 30 marzo
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.