Scomparso da stanotte a Roma un ragazzo iraniano di 32 anni, Karimi Kamyar. Il giovane si è allontanato in nottata dal San Camillo dove era stato ricoverato ieri.
In pochi giorni il giovane è scomparso due volte: l’appello della madre
Per Karimi sono giornate difficili. La prima segnalazione di allontanamento è stata lanciata dalla madre, residente a Monteverde Nuovo, il 18 marzo. Karimi era uscito senza rientrare. L’incubo sembra essersi dissolto ieri quando è stato rintracciato.
Da qui il ricovero all’ospedale San Camillo per accertamenti, ma qui il 32enne ha fatto perdere di nuovo le sue tracce.
La madre si è rivolta al Comitato Scientifico Ricerche Scomparsi per ritrovalo.
Come riconoscerlo
Karimi si è allontanato dall’ospedale intorno alla mezzanotte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo. E’ moro, alto circa 1,65 e indossa una collana dorata.
Secondo la famiglia potrebbe trovarsi in stato confusionale ed avere bisogno di aiuto. Per eventuali segnalazioni avvertire subito il 112 o il 388.1894493.
AGGIORNAMENTO: Karimi è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi grazie alle segnalazioni arrivate al Comitato Scientifico ricerca scomparsi che ha, a sua volta, allertato la Polizia. Il giovane è stato riconsegnato alle cure dei sanitari, in ospedale.