Uno dei volti che sta spopolando a “Uomini e Donne” è il bel cavaliere Damiano Foti, del quale andiamo a raccontarvi tutti i dettagli noti sulla sua vita privata: si tratta di uno dei personaggi che potrebbero man mano appassionare sempre di più i telespettatori a casa, dato il suo charme, anche se fino ad ora, a conti fatti, non se ne è ancora parlato moltissimo.
Alla scoperta di Damiano Foti, il cavaliere di “Uomini e donne” over: lavoro, vita privata e altre informazioni su di lui
Damiano Foti è siciliano, nato a Catania, ma non è al momento nota la sua età e quindi neanche il suo segno zodiacale, ha un profilo facebook dal quale si riesce a sapere che ha studiato scienze motorie dal 2017 al 2021.
Il bel siciliano ha anche un profilo ufficiale di Instagram, @fotidamiano, che per essere un “non vip”, una persona normale, ha attualmente 2517 follower, non male.
Si sa inoltre che dal 2021 l’uomo ha inziato a lavorare come personal trainer e che è di conseguenza molto attento alla forma fisica e alla dieta e della sua passione per il fitness ha fatto la sua professione, dato che Foti è il co-fondatore di una palestra, l'”Aesthetic Luxury Fitness Club”.
Tra le sue specializzazioni c’p la ricomposizione corporea ed è abilitato anche come dietista sportivo.
Fino ad oggi non è stato possibile raccogliere molte altre informazioni su di lui, dato che pur ballando molto spesso con la dama Morena, Damiano Foti è sempre stato molto schivo sulla sua vita privata e non è mai stato messo al centro dello studio di “Uomini e donne”.
Di certo lo sarà presto, dato che Damiano spesso chiacchiera e attira l’attenzione di molte tra le dame in studio, che restano impietrite davanti al suo fascino latino.