Apertura

A12 Roma-Civitavecchia, chiusure per lavori: date e tratti interessati

Tutte le info sulle chiusure in A12 e i percorsi alternativi da seguire

Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma in queste ore alcune modifiche della viabilità a causa dei lavori. Questi i dettagli riguardo i tratti interessati, le date, gli orari e i percorsi alternativi che si possono seguire in occasione delle chiusure.

Tutte le info sulle chiusure in A12 e i percorsi alternativi da seguire

Lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza si svolgeranno sulla A12 Roma-Civitavecchia dalle 21 di lunedì oggi, lunedì 17 marzo, alle 6 di domani, martedì 18 marzo.

Per questo motivo resterà chiuso lo svincolo di Santa Severa – Santa Marinella, in entrata verso Roma. L’alternativa è quella di entrare allo svincolo di Cerveteri Ladispoli.

Sempre sulla A12 sono in programma delle attività di ispezione e manutenzione di un cavalcavia. L’intervento comporterà la chiusura a Torrimpietra sia stasera che domani. Le alternative consigliate sono quelle di utilizzare le stazioni di Maccarese Fregene e Cerveteri Ladispoli (per dettagli leggi qui).

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.