Laura è scomparsa da Bracciano: la famiglia lancia un appello (RITROVATA)

Laura è scomparsa da 48 ore: partita la macchina delle ricerche. Ecco come aiutare e segnalare informazioni utili per ritrovarla

La scheda del ritrovamento

Sono ore di angoscia quelle che stanno vivendo i familiari di Laura Lardani, la 41enne scomparsa da Bracciano il 6 marzo scorso. Da quel giorno, la donna non ha più dato notizie di sé, gettando i suoi cari in uno stato di preoccupazione. In corso le ricerche, nella zona dei Castelli e non solo. Aggiornamento: è stata ritrovata oggi 8 marzo.

Laura è scomparsa da 48 ore: partita la macchina delle ricerche. Ecco come aiutare e segnalare informazioni utili per ritrovarla

Immediatamente dopo la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, è stata attivata la macchina delle ricerche, con il coinvolgimento del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV.

I volontari, in stretto contatto con la famiglia, hanno compilato una scheda segnaletica dettagliata e diffuso fotografie di Laura, per agevolare le ricerche e le segnalazioni.

Identikit di Laura

Laura Lardani è alta 1,63 metri e pesa 50 kg, con una corporatura esile. Ha capelli corti castani e occhi marroni, e un tratto distintivo poi, che potrebbe risultare molto utile nel riconoscimento della donna, è un tatuaggio di fiori sulla spalla destra.

Purtroppo però – spiegano i volontari del Comitato – al momento non si conosce l’abbigliamento che la 41enne indossava al momento della scomparsa”.

Appello alla Comunità

In queste ore è stato rivolto sui social della pagina dedicata anche un accorato appello alla comunità, per invitare chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti:

Chiunque pensasse di averla vista, è importante che comunichi ogni informazione utile al Numero Unico per le Emergenze 112 o al nostro numero diretto 3881894493″ – ha dichiarato Gaia Pensieri.

La diffusione della scheda segnaletica e delle foto di Laura, è stata estesa virtualmente ai gruppi dei residenti dei comuni dei Castelli Romani, nella speranza di ampliare il raggio delle ricerche e raccogliere ulteriori segnalazioni. Non si esclude inoltre che la donna possa trovarsi a Roma.

Aggiornamento

L’allarme sulla giovane donna scomparsa è rientrato. A darne notizia nel pomeriggio di sabato 8 marzo il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi che sin dall’inizio ha seguito le attività delle forze dell’ordine e assistito i familiari. Laura si è presentata da sola in una caserma dei carabinieri a Roma per far sapere alla famiglia di stare in buone condizioni di salute.