Affari Tuoi. Nella puntata di ieri (venerdì 7 marzo 2025) è stata la volta della concorrente dell’Umbria. A giocare Maria Josè. Con quanto è tornata a casa? Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Affari Tuoi: quanto ha vinto Maria dell’Umbria?
Ieri sera (7 marzo 2025), protagonista di Affari Tuoi è stata Maria Josè dall’Umbria. Spagnola, ma in Italia da 20 anni, ha partecipato al programma con la suocera Gabriella, con la quale dice di avere un ottimo rapporto. Ecco quanto si sono portate a casa.

La concorrente ha pescato il pacco numero 11. Nei primi sei pacchi via 10mila euro, 20mila, 200 euro, 15mila euro, “lo scorzone”, e zero euro. Un ottimo inizio che porta subito la partita in discesa. Suocera e nuora rifiutano la prima offerta del Dottore da 38mila euro e procedono con la seconda tranche di pacchi.
Nei successivi tre tiri un’amara sorpresa: vanno via 10 euro, 15mila euro e poi i 300mila euro. Il Dottore ora offre il cambio, che viene subito rifiutato. Altri tre pacchi: 75euro, 100mila euro e 5mila euro. L’offerta si abbassa a 24mila euro: rifiutati. Ora Maria deve aprire due pacchi: 500 euro e 1 euro. Si esulta! Il Dottore offre nuovamente 24mila euro, che vengono ancora sminuzzati.
Nel finale però la partita prende una brutta piega. Vanno subito via 200mila euro, rimangono in gioco i 30mila e i 75mila euro. Maria José e Gabriella tritano l’assegno da 18mila euro e dopo l’ultimo tiro arrivano con 20 euro, dall’altra 75mila euro. A questo punto il Dottore offre 25mila euro. La concorrente umbra ci pensa e consigliata dalla suocera decide di accettare. La scelta si rivela saggia: nel suo pacco c’erano solo 20 euro.
Quando va in onda Affari Tuoi in tv?
Affari Tuoi 2025 è registrato dal Teatro delle Vittorie in via Col di Lana 20, a Roma, e va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 20.40. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.