Affari Tuoi. Nella puntata di ieri (lunedì 24 febbraio 2025) è stata la volta della concorrente dell’Umbria. A giocare Ilaria. Con quanto è tornata a casa? Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Affari Tuoi: quanto ha vinto Ilaria dall’Umbria?
Ieri sera (24 febbraio 2025), protagonista di Affari Tuoi è stata Ilaria dall’Umbria. Soprannominata da Stefano De Martino, la “mamma di tutti i pacchisti”, ha giocato la sua partita insieme al fratello Paolo. Nel finale, ha accettato l’offerta del Dottore da 35mila euro, ma nel pacco aveva molto di più. Ecco cosa è successo.

La 47enne umbra ha pescato il pacco numero 2. Nei primi sei pacchi via 300mila euro, e 50mila euro. La partita si fa in salita. Il Dottore offre 29mila euro, ma Ilaria trita l’assegno.
Nei successivi tre tiri non va meglio: fuori 30mila, 10mila e 200mila euro. Il Dottore propone il cambio, che viene rifiutato. I tre tiri seguenti vanno un po’ meglio: via dal tabellone un pacco blu, il panpepato e 20mila euro. Rifiutata l’offerta da 15mila euro, Ilaria elimina altre due piccole cifre. Il Dottore ripropone il cambio, che questa volta viene accettato. La concorrente umbra decide di prendere il pacco numero 9 e di aprire il vecchio, che conteneva 5 euro. Rifutata anche l’offerta da 29mila euro, la situazione si risolleva con il pacco da zero euro.
Nel finale Ilaria rimane con 75 euro, 100mila, 75mila e 15mila euro. Il Dottore quindi offre 40mila euro. Cifra che viene rifutata ancora. Si va avanti eliminando i 75mila euro (offerta da 30mila rifiutata) e poi i 15mila euro. Ora in gioco ci sono i 100mila e i 75euro. Giunti all’ultima offerta, Ilaria decide di non rischiare e di accettare i 35mila euro proposti.
Una scelta di cui si pentirà, perchè nel pacco aveva ben 100mila euro.
Quando va in onda Affari Tuoi in tv?
Affari Tuoi 2025 è registrato dal Teatro delle Vittorie in via Col di Lana 20, a Roma, e va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 20.40. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.