Netflix - catalogo febbraio 2025
Il catalogo Netflix completo con tutte le date: film, serie tv e documentari in uscita a febbraio 2025. Nuovi contenuti verranno aggiunti dalla piattaforma di streaming online. Quali saranno le prossime uscite? Ecco il catalogo aggiornato, con relativo calendario. Tra le prossime uscite annunciate dal colosso dello streaming: La Dolce Villa, Storia della mia famiglia e Zero Day.
Nonostante sia il più corto dell’anno, il mese di febbraio 2025 sarà ricco di nuovi contenuti su Netflix. Le prossime uscite della piattaforma di streaming online promettono grandi sorprese con il ritorno di titoli attesissimi come Cabra Kai e Valeria e nuove proposte intriganti.
Più che un mese sarà un rollercoaster, si legge sui social della piattaforma che da qualche giorno ha ufficializzato il calendario delle nuove uscite.
«Assisteremo alla caduta dell’impero del benessere con Apple Cider Vinegar. Ma ci improvviseremo anche restauratori di case in rovina con La Dolce Villa. Piangeremo, rideremo e piangeremo ancora con Storia della mia famiglia e concluderemo con la giusta carica di azione che solo Robert De Niro sa offrirci con Zero Day.»
Il 6 febbraio arriva su Netflix l’ultimo lavoro di Paolo Sorrentino. Parthenope.
Il 13 febbraio è la volta di La dolce villa con Scott Foley e Violante Placido. Una villa italiana da restaurare e un cambio di vita inaspettato per il protagonista, che arrivato nel belpaese per aiutare la figlia, riscoprirà invece la sua antica passione.
Gli altri film in arrivo a febbraio:
Il catalogo Netflix di febbraio 2025 non porta solo il cinema d’autore ma anche grandi novità per quanto riguarda le serie tv.
Il 19 febbraio sarà disponibile la serie italiana Storia della mia famiglia. La serie racconta la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, dramma.