La caduta di un ramo sui binari della Metromare ha determinato la sospensione del servizio tra Acilia e Cristoforo Colombo. E’ accaduto nella mattina di oggi, lunedì 27 gennaio.
La linea era stata interrotta in un tratto a causa della caduta del ramo
Disagi per gli utenti che questa mattina hanno preso la Metromare. Per un po’ il servizio è stato sospeso, nella tarda mattinata, in quanto un grosso ramo è crollato sui binari.
Questo ha determinato l’interruzione nel tratto tra Acilia e Colombo in entrambe le direzioni. Ora il servizio è ripartito e la situazione è in ripresa. Resta il fatto che la giornata è caratterizzata da un vento molto forte nell’area romana che sta creando qualche problema.
Tra le strade in cui il vento sta facendo sentire maggiormente i propri effetti ci sono la A24, nel tratto compreso tra la barriera di Roma Est (Km 8,4) e lo svincolo Carsoli-Oricola (Km 50,5), e la A1 nel tratto compreso tra l’allacciamento A1 Milano-Napoli e l’allacciamento A90-GRA (Km 19,4).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.