La società Aviapartner ha in programma nuove assunzioni di personale da impiegare presso l’aeroporto di Fiumicino. Questi i dettagli delle offerte al momento attive.
Come presentare domanda per le nuove assunzioni di Aviapartner a Fiumicino, si cercano figure di diverso tipo
Aviapartner è alla ricerca di addetti di scalo per l’area passeggeri. Saranno inseriti nel reparto Landside dell’aeroporto di Fiumicino con le responsabilità di garantire le attività di assistenza a terra connesse al trasporto aereo: check-in, lost & found ed eventuali assistenze VIP.
Si cercano anche Operatori unici aeroportuali, da inserire nel reparto Airside con il compito di garantire lo svolgimento dell’intera attività inerente le operazioni di scarico e carico degli aerei e delle merci.
Si cercano inoltre agenti di rampa. Coordineranno e supporteranno le operazioni di terra, le attività di sbarco/imbarco passeggeri, carico/scarico bagagli, terranno i rapporti con il comandante e con l’equipaggio di cabina per le operazioni di terra.
Aviartner ha in programma nuove assunzioni anche nel ruolo di Responsabili in turno per l’area Operations.
Le attività da svolgere in questo ruolo saranno le seguenti: garantire la continuità operativa dell’area Operations orientando i comportamenti degli addetti al soddisfacimento degli standard aziendali e al rispetto della normativa aeroportuale, di Safety, Security, DLgs 81/08 e Qualità; gestire e supervisionare il personale in servizio nel dipartimento; garantire il supporto tecnico conoscitivo necessario per la risoluzione delle contingenti problematiche operative; fornire la strumentazione necessaria al regolare svolgimento delle operazioni di assistenza; supportare nella gestione delle richieste di fruizione di permesso o di ferie e nella certificazione del dato amministrativo di presenza.
Tra i requisiti per candidarsi a questa offerta di lavoro ci sono: conoscenza dei processi di Weight and Balance; capacità di team building, team working e relazioni interpersonali; capacità di coordinamento e leadership per garantire gli standard di qualità previsti, con una prestazione professionale, puntuale e corretta; coordinamento delle Risorse Umane; diploma di scuola media superiore/laurea; conoscenza fluente della lingua inglese.
Ci si può candidare a queste offerte di lavoro dal sito di Aviapartner cliccando qu questo link.
Può interessarti anche: Assunzioni in Aeroitalia: la compagnia aerea cerca varie tipologie di personale
Può interessarti anche: Assunzioni in Wizz Air, in arrivo nuovi “recruitment day”: come candidarsi