Amici 24, anticipazioni 26 gennaio 2025: ospiti e cosa succederà domenica in puntata

Una maglia in sospeso per una ballerina e il caso sulle pulizie nella Casetta. Ecco cosa ci aspetta nella nuova puntata di Amici

Tutto pronto per il nuovo appuntamento di Amici 24 che andrà in onda oggi su Canale Cinque alle 14. La puntata è stata registrata e non mancano le indiscrezioni su quanto accaduto in studio. Si parte con una maglia lasciata in sospeso per una ballerina. Ma non mancano le polemiche per le mancate pulizie all’interno della Casetta.

Amici 24: le anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, domenica 26 gennaio, come ogni settimana, ci sarà un bilancio di quanto fatto negli ultimi giorni. Gli allievi potranno quindi esibirsi in studio davanti ai professori e ai giudici esterni. Una bella occasione per la loro visibilità dato che tutti loro hanno lo stesso obiettivo: raggiungere il Serale che si svolgerà in primavera.

Amici 24: la gara

Sarà Antonia ad aggiudicarsi la gara di canto. A tutti, infatti, è piaciuto il brano Le ore piccole. Al secondo posto arriverà Jacopo Sol e al terzo Chiamamifaro. Ultimo Niccolò, che andrà in sfida. Nel ballo, invece, al primo posto si posizionerà Chiara, grazie a un passo a due fatto con Sebastian. Ultima Giorgia, che finirà in sfida. Nessuno sarà eliminato, almeno in questa puntata.

Amici 24: la maglia

Deborah Lettieri sospenderà la maglia della ballerina Francesca. A suo avviso, l’esecuzione del compito datole dalla maestra Celentano sarà ritenuto insufficiente per entrambe le docenti. Spazio poi a una lunga discussione sulla sporcizia all’interno della Casetta. Secondo quanto si vede chiaramente in un filmato, i ragazzi non pulirebbero mai gli ambienti, se non in occasione della puntata.

Amici 24: gli ospiti

Gli ospiti della puntata di Amici 24 che andrà in onda oggi alle 14 su Canale Cinque sono il duo Benji e Fede. Tra i giudici, invece, ci saranno Fred De Palma ed Enrico Nigotti, in passato concorrente di Amici. Per la danza, invece, ci sarà il coreografo Fabrizio Mainini, pronto a giudicare i ballerini.