Sport

Udinese-Roma, orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming domenica 26 gennaio

Le info utili, orari e ultime di formazioni su Udinese-Roma di domenica 26 gennaio, per una sfida di serie A davvero delicata da ambo le parti

La maledizione delle trasferte dura da mesi per la Roma, che non ne vince una da maggio tra coppe e serie A e domani pomeriggio, domenica 26 gennaio 2025 i giallorossi vanno a Udine per cercare definitivamente di rilanciarsi in serie A, con anche il supporto dei suoi tifosi, che dalle 15 li potranno sostenere al Bluenergy Stadium contro i bianconeri allenati da Runjaic. Difatti il Tar ha accolto il ricorso dei capitolini contro il divieto di ingresso allo stadio per i tifosi romanisti.

Le info utili, orari e ultime di formazioni su Udinese-Roma di domenica 26 gennaio, per una sfida di serie A davvero delicata da ambo le parti

Ci saranno pochi cambi da ambo le parti, nella Roma manca per infortunio il solo Cristante e la formazione sarà pressoché la stessa delle ultime settimane, con i giallorossi che vengono dalla brutta battuta d’arresto in Olanda, dove Parrot ha fatto vincere l’Az Alkmaar e ora Ranieri e i suoi si giocheranno tutto giovedì 30 gennaio a Roma contro l’Eintracht per centrare almeno i playoff di Europa Legue.

Un super utilizzat Dybala sarà di supporto insime a Saelemaekers, al bomber ucraino Dovbyk, mentre Pisilli va in panchina e dovrebbe giocare El Shaarawy, che spesso ha tolto le castagne dal fuoco a mister Ranieri, come contro il Genoa.

In panchina anche il nuovo acquisto, il 22enne terzino destro ex Ajax Rensch, comprato per 5,5 milioni di euro dai lancieri olandesi.

Nell’Udinese mncherà solo il gigantesco centrale francese Soulet, arrivato anche lui poche settimane fa dal Salisburgo, perchè squalificato con un doppio cartellino giallo contro il Como, dove l’udinese ha perso per 2-1.

Al suo posto ci sarà un altro giovane francese, il 20enne Isaak Toure, il calciatore più alto del campionato italiano di serie A, 2 metri e 6 centimetri.

In avanti il colossale bomber Lucca, 2 metri e 2 centimetri, sarà in panchina e il tecnico croato Runjaic punta su un 3-5-2 con attaccanti tecnici e veloci, ovvero il  campione del mondo a Russia 2018 Thauvin, con la Francia, e il cileno Alexis Sanchez.

La partita tra Roma e Udinese sarà visibile dalle 15 in esclusiva per gli abbonati di Dazn.

Queste le probabili formazioni di Udinese – Roma, in programma alle 15 di domenica 26 gennaio al Bluenergy Stadium di Udine:

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Toure; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Sanchez, Thauvin.

Allenatore: Kosta Runjaic.

Kosta Runjac.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Paredes, Kone, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.

Allenatore: Claudio Ranieri