Le info utili e dove poter vedere in tv la finalissima degli Australian Open di tennis,domenica 26 gennaio in diretta da Melbourne, dove si affronteranno Sinner e Zverev
Per gli appassionati di tennis, domani, domenica 26 gennaio 2025 sarà la volta della finalissima del torneo degli Australian Open, in programma a Melbourne: ad affrontarsi saranno l’italianissimo Jannik Sinner e il numero 2 al mondo, suo rivale, Zverev. andiamo a scoprire tutto su dove e quando poter seguire la superfida domenicale in terra australiana
Sinner, nonostante grande fatica e stanchezza fisica, ha avuto la meglio in soli tre set di Ben Shelton ed accede quindi alla finalissima di domenica 26 gennaio, dopo aver superato, in serie, Jarry, Schoolkate, Giron, Rune e De Minaur.
Ritornerà quindi a difendere il titolo nel primo torneo dello slam di questa stagione e affronterà il numero 2 al mondo, quel “Sascha” Zverev che forse ad oggi è tra i pochi a poter mettere in difficoltà il fuoriclasse italiano e altoatesino.
Da par suo, Alexander Zverev ha raggiunto anche lui con un percorso entusiasmante, la finale del trofeo che si disputerà alla “Rod Laver Arena” di Melbourne, eliminando in questo torneo, nell’ordine,Pouille, Martinez, Fearnley, Humbert, Paul e Novak jokovic in semifinale.
Tra gli obiettivi del tennista tedesco Zverev, domani ci sarà anche l’importante obiettivo personale di vincere il primo slam in carriera dopo aver perso sia nel 2020 agli Us Opena che al Roland Garros dello scorso anno.
La finalissima del trofeo australiano sarà visibile in diretta tv dalle 9.30 di domenica 26 gennaio 2025 e ci saranno tante opzioni per potersi gustare l’ultimo atto in programma a Melbourne, dato che sarà eccezionalmente disponibile anche in chiaro, gratuitamente, sul canale Nove del digitale terrestre e sia in abbonamento, nelle piattaforme di Dazn, Sky, Amanzon tv channels, Eurosport, che ne detiene i diritti a livello mondiale, e la piattaforma Discovery +.