Lo store chiude per alcuni mesi per ristrutturazione: mobili e oggettistica in sconto al 50 per cento. Resta aperta l'area del mercato. I dettagli
Ikea di Porta di Roma chiude l’area espositiva per rinnovo dello show room. Si tratta di una chiusura temporanea, in vista della quale presso il punto vendita del colosso svedese dell’arredamento, sarà possibile comprare mobili e oggettistica con sconti del 50% in modo da svuotare il magazzino e favorire i lavori.
L’offerta riguarderà solo questo store e gli articoli con un bollino verde. La promozione durerà da sabato 25 gennaio fino al 9 febbraio, con possibilità di pre-acquistare gli arredi esposti e ritirarli dal 10 al 25 febbraio.
Pure l’Angolo delle Circolarità, che propone mobili usati o fuori assortimento, riserverà ai clienti promozioni ulteriormente speciali con sconti che supereranno anche il 50 per cento.
La ristrutturazione procederà per alcuni mesi e l’area espositiva dello store riaprirà a fine maggio.
Solo l’area espositiva – però va precisato – sarà oggetto di restyling. L’area del mercato continuerà ad essere aperta e accessibile per l’acquisto e il ritiro dei prodotti, oltre al canale di vendita online.
Accade nella sede della multinazionale svedese che si trova nel centro commerciale Porta di Roma.
La ristrutturazione non sarà un semplice restyling estetico. Ikea, da sempre attenta ai temi della sostenibilità, ha scelto di investire in soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale del punto vendita.
Nuovi materiali, sistemi di illuminazione a basso consumo e soluzioni per ottimizzare l’uso dell’energia renderanno lo store di Porta di Roma un modello di sostenibilità per il settore retail.
“Il rinnovamento di Porta di Roma è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno a essere sempre più vicini ai bisogni dei romani, offrendo loro soluzioni d’arredo innovative, sostenibili e accessibili a tutti“, afferma Ivan Gardini, city manager di Ikea a Roma.