Apertura

Interruzione idrica a Civitavecchia: dove mancherà l’acqua e punti per le autobotti

In diverse zone di Civitavecchia l'acqua mancherà per tutto il giorno

In alcune zone di Civitavecchia mancherà l’acqua per una intera giornata. Per questo motivo è stato predisposto da Acea Ato 2 un servizio di autobotti. Questi i dettagli sui luoghi e gli orari con le zone interessate dal disagio.

In diverse zone di Civitavecchia l‘acqua mancherà per tutto il giorno

L’acqua mancherà a Civitavecchia lunedì 27 gennaio per diverse ore. Acea Ato 2 ha annunciato che la sospensione del flusso idrico sarà legata alla mancata tensione in arrivo da parte del fornitore esterno.

Disagi potrebbero verificarsi dalle ore 7 alle ore 22 sul territorio comunale. In particolare saranno interessate le seguenti zone: Borgata Aurelia, La Scaglia e via Aurelia Nord, Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia), zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa), area Portuale, Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo, aree limitrofe.

Come si può ben capire, quindi, la zona è estesa. Proprio per questo motivo sarà attivato un servizio di rifornimento con autobotti, disponibile in due punti della città:

  • via Gioacchino Rossini
  • via Niccolò Paganini

In caso di effettiva necessità, inoltre, potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.