Tutti i dettagli sulle chiusure in programma sulla A12, dove si svolgeranno i lavori per la riqualifica delle barriere di sicurezza
Nuove chiusure sono in programma sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Questi i dettagli con il tratto interessato, date, orari e percorsi alternativi.
I lavori sulla A12 Roma-Civitavecchia serviranno per la riqualifica delle barriere di sicurezza. Si svolgeranno nelle due notti di martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, con orario che va dalle 21 alle 6 della mattina.
In questa occasione resterà chiuso lo svincolo di Cerveteri, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia.
L’alternativa consigliata è quella di usare lo svincolo di Torrimpietra in entrata verso Roma e Santa Severa-Santa Marinella in uscita se si proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia.
Da ricordare, sempre per quanto riguarda le autostrade, che sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire ad Anas di portare avanti le attività previste nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata, in queste ore sarà chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: Trasporti a Roma: novità per tre linee bus, ecco cosa cambia
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.