Quando esce Berlino 2: data di uscita, anticipazioni, trama e primi spoiler dal set: iniziate le riprese dello spin-off

Partite le riprese della seconda stagione di Berlino: tutte le anticipazioni su trama, data di uscita della nuova serie tv Netflix e altro ancora

berlino-2-spoiler-data-riprese-anticipazioni
Anticipazioni.

Partite le riprese della seconda stagione di Berlino, spin-off di successo trasmesso su Netflix che prende le mosse dall’adrenalinica e fortunatissima serie tv  iberica “La casa di Carta”. Andiamo a scoprire di più riguardo a riprese, trama e altri spoiler.

Partite le riprese della seconda stagione di Berlino: tutte le anticipazioni su trama, data di uscita della nuova serie tv Netflix e altro ancora

Tuttora “La  casa di carta” è nella top 10 dei titoli non in lingua inglese più visti della storia di Netflix e questa “Berlino 2 ” è ovviamente  una nuova serie televisivabasata sull’approfondimento della figura di Berlino, uno dei membri della banda di rapinatori spagnola, interpretato da Pedro Alonso.

Al fianco del protagonista Berlino/Pedro Alonso, ci saranno tutti i membri della sua banda da Michelle Jenner che veste i panni di Keila, una geniale ingegnera elettronica, a Tristán Ulloa che interpreta Damian, professore filantropo e confidente fidato di Berlino, mentre Begoña Vargas sarà Cameron, Julio Peña Fernández è Roi, Joel Sánchez sarà Bruce, risoluto uomo d’azione della banda.

Berlino 2 verrà trasmessa non prima del 2026, con tantissimi nuovi personaggi che arricchiranno suspence e sorprese all’interno del serial, a partire da Inma Cuesta, con il suo personaggio che si chiamerà Candela, donna originaria di Siviglia, volubile e dal carattere molto forte.

Alvaro Hermoso – Duca di Malaga- sarà interpretato da José Luis Garcia Perez è la sua figura sarà quella di un nobile edonista ed egoriferito, mentre Marta Neto sarà Genoveva Dante, la Duchessa di Malaga, fanciulla misteriosa e molto pericolosa.

Questa seconda serie dello spin-off incentrato su Berlino sarà costituita da 8 episodi tutti girati dal team che ha prodotto la serie madre, “La casa di Carta”, a partire dal  Álex Pina e Esther Martínez Lobato, per la regia di Albert Pintó, David Barrocal e José Manuel Cravioto.

Le riprese di Berlino 2 si svolgeranno tutte in varie città spagnole, da Madrid a Siviglia ai Paesi Baschi (San Sebastiàn) ed è molto probabile che anche questo secondo capitolo confermi il grande amore del pubblico di Netflix per i personaggi e le storie raccontate dall’universo narrativo proveniente da “La casa di Carta”.

Un’altra serie televisiva molto attesa su Netflix è “The Night agent”, con la seconda serie al debutto e la terza stagione già attesa dai fan che sono entusiasti che le riprese della season 3 siano già iniziate.

Se vuoi saperne di più, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo d’approfondimento pubblicato di recente.