La puntata del 23 gennaio 2025 a “L’Eredità” è stata come sempre divertente e ricca di sorprese, andiamo a vedere com’è andata la partita di Gionata al quiz condotto da Marco Liorni su Rai 1.
Il riassunto della partita di Gionata disputata a “L’eredità”: come è andata, qual’era la parola segreta alla ghigliottina e quanto ha vinto il concorrente del quiz
Dopo il Triello e i classici 100 secondi, questa volta il risultato ottenuto da Gionata alla ghigliottina ha lasciato più di qualcuno interdetto tra i telespettatori e non è la prima volta per quanto riguarda questa edizione de “L’eredità” condotta da Marco Liorni.
Ai 100 secondi la lotta è tra Flavia e Gionata, che da quel gioco del quiz tv di Rai esce vincitore e accede alla Ghigliottina, desideroso di far meglio della volta precedente, quando da campione aveva commesso vari errori, ma questa volta il montepremi parte da una grossa cifra, ovvero 170mila euro.
Le cinque “parole inidizio” da collegare tra loro, nella puntata del 23 gennaio erano buona – fortuna, parole-musica, ristorante-discoteca, fuoco-lento, chiamare-scrivere e anche questa volta i dimezzamenti sono stati tanti, ben 3 su 5 tentativi da parte di Gionata, che lo portano a quota 21.250 euro.
La parola “collante” che secondo il concorrente le accomuna tutte è “luce”, ma anche questa volta Gionata sbaglia a scrivere la parola sul cartoncino, dato che il vocabolo misterioso, capace di accumunare tutti gli altri e scelto come soluzione giusta da parte dalla redazione de “L’eradità” era “palla”.
Tra i programmi più apprezzati del giovedì, ieri c’è stata su Canale 5, in prima serata, una puntata davvero ricca di colpi di scena al Grande Fratello 18, dove è stata introdotta la discussa regola dei ripescaggi, in quella che potrebbe essere l’edizione più lunga del reality Mediaset, che finirebbe il prossimo maggio 2025.
Passando alle nuove serie tv, tra le più attese c’è Berlino 2, la seconda stagione dello spin-off tratto da “La casa di Carta”.
Per sapere di più su questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente.