Alla scoperta di quel che accadrà nelle puntate della seguitissima soap opera turca di Mediaset, “Endless Love”, in onda da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2025, con la trama e le anticipazioni delle appassionanti puntate del serial drammatico, in onda su Canale 5.
Tutte le anticipazioni degli episodi chiave del serial turco “Endless Love”, in onda su Canale 5 dal 27 al 31 gennaio 2025
Dramma, colpi di scena, suspence, emozioni, questi ingredienti saranno sempre più presenti nelle puntate cruciali di “Endless Love”, in onda la prossima settimana, proprio quando le vicende di Kemal e Nihan stanno per entrare nella fase cruciale e sta per terminare questa stagione della soap opera turca, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e anche in streaming e in on demand gratuito sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Lunedì prossimo, su Canale 5, “Endless Love” ripartirà dalla scena nella quale Emir tiene Zeynep e Deniz prigioniere, ma forte dolore ad una gamba gli impedirà di controllare a dovere i suoi prigionieri, con Zeynep che cerca quindi di scappare con la sua bambina, senza aiutarlo con la somministrazione degli antidolorifici per l’arto.
La ribellione della ragazza manda su tutte le furie Emir, che ha quindi in mente una vendetta ancora più dura, mentre Kemal e il commissario Hakan cercano di rintracciare il luogo dove Deniz e Zeynep sono imprigionati, ma per ora, senza riuscirci.
Emir inizia a tartassare e minacciare telefonicamente Kemal e grazie a questo errore la polizia riesce a rintracciare e localizzare i prigionieri.
Inoltre, durante una videochiamata, Kemal si accorge che Zeynep è bloccata in una stanza piena di benzina e imprigionata con delle corde, mentre una candela, lentamente, si consuma e se nessuno salverà Zaynep, la stanza esploderà e la ragazza morirà arsa viva.
Nihan quindi riesce a localizzare una telecamere cruciale, che potrebbe aiutarli a reperire informazioni molto preziose.
Nel frattempo Emir fugge portando via Deniz e Nihan lo insegue cercando di immobilizzarlo, senza riuscirci, quindi Kemal corre a salvare la vita a Zeynp, avendo capito la gravità della situazione.
La polizia rintraccia la macchina di Emir, ma di lui nessuna traccia, tranne un indizio che poi si rivelerà decisivo per trovare un edificio abbandonato che in realtà è un luogo dove le forze dell’ordine verranno messe in trappola.
Infine Kemal mette in atto una mossa decisiva suggeritagli da Hakan e riesce a sopravvivere al colpo di pistola sparato contro di lui da Nihan, e nonostante sia agonizzante e ferito, Emir riesce a fuggire.
Nihan e Kemal, dato che Emir è ancora vivo e in stato di libertà, dovranno prendere la decisione radicale, per proteggere sé stessi e la piccola Deniz, di abbandonare il Paese ed espatriare, mentre i loro parenti saranno messi sotto protezione dalla polizia fino a quando Emir non sarà arrestato.