Nella puntata dello scorso 23 gennaio ad “Affari Tuoi”, la concorrente siciliana Alessia sorprende tutti e riesce ad ottenere un ricco jackpot con un vero e proprio colpo di scena avvenuto durante la scelta della regione fortunata.
La sintesi della partita disputata dalla concorrente siciliana Alessia ad “Affari Tuoi”, il gioco dei pacchi condotto in tv da Stefano De Martino
Alessia ad “Affari Tuoi” non è partita benissimo nei primi tiri, ma dopo che il conduttore De Martino ha usato il cornetto portafortuna portato in trasmissione dalla pacchista, le cose sono andate meglio per lei, che si è fatta accompagnare da suo marito pietro durante la puntata del 23 gennaio scorso.
Alessia ha pescato il pacco 11 e ha iniziato a giocare, pescando un pacco da 100 euro e un altro un aranciono, poi il dottore, Pasquale Romano ha iniziato con le sue offerte in denaro per farla smettere di giocare e ha offerto dapprima solo 6mila uero dato che i pacchi ricchi erano andati via fin da subito, ma non appena De Martino ha allontanato la sfortuna usando il cornetto portafortuna di Alessia, c’è stata una grande sorpresa che ha cambiato la partita della concorrente.
Difatti Alessia ha cambiato l’esito della sua partita che sembrava mettersi davvero male, vincendo 50mila euro scegliendo la Regione Toscana come la “regione fortunata”, al secondo tentativo, dato che al primo aveva sbagliato, scegliendo la Puglia.
Alessia, messinese di Barcellona Pozzo di Gotto ma che in realtà è fiera della sua provenienza da un’altro paese Villafranca Tirrena, al quale è legatissima.
A Barcellona Pozzo di Gotto ha iniziato a creare contenuti digital per le aziende, cosa che in Sicilia non molti fanno, e poi ha raccontato di come ha “raddrizzato” suo marito Pietro, che dopo 10 anni da single incallito, era solito guardare le altre donne spesso anche quando era in presenza di Alessia.
Un’altro gioco televisivo della Rai che sta ottenendo ottimi risultati a livello di ascolti è il quiz “L’eredità”, condotto da Marco Liorni, anche se spesso in puntata i telespettatori contestano le parole scelte come soluzioni da parte della redazione del programma.
Se vuoi saperne di più, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo corrispondente.