I carabinieri hanno imposto l'alt ma la donna è fuggita finendo fuori strada
Una trentenne romana ha seminato il panico per la strada, ad Acilia, dopo essere fuggita all’alt dei carabinieri. In auto aveva la droga.
La donna stava viaggiando sulla sua auto quando, lungo il percorso, ha trovato i carabinieri che le hanno imposto di fermarsi. All’alt, però, lei ha risposto accelerando e dandosi alla fuga.
E’ accaduto ad Acilia e a fermare la trentenne sono stati i carabinieri della locale stazione, che avevano intercettato il veicolo ritenuto sospetto.
Alla vista dei militari la donna, già nota alle forze dell’ordine, ha ingranato la marcia ed è scappata. Ne è nato un inseguimento, che si è concluso poco dopo quando la vettura è uscita di strada andando a scontrarsi con i veicoli fermi lungo la carreggiata.
A quel punto la trentenne ha provato a disfarsi di un involucro immediatamente recuperato e sequestrato dai Carabinieri. All’interno c’erano 35 dosi di cocaina. E’ stata arrestata in quanto gravemente indiziata dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma. Per la donna, che nell’incidente ha riportato lievi conseguenze, il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione in caserma.
Può interessarti anche: Inseguimento nelle strade di Dragona, la fuga a bordo dell’auto rubata termina con un incidente frontale
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.