Apertura
Su via Flaminia chiusure e sensi unici alternati in orario diurno alle porte di Roma
Su via Flaminia chiusure e sensi unici alternati per lavori sulla sede stradale
Su via Flaminia chiusure e sensi unici alternati per consentire lo svolgimento, in orario diurno, di interventi sulla sovrastruttura stradale e di pavimentazione che impongono modifiche alla circolazione stradale su diversi tratti della consolare situati nei pressi di Roma.
Su via Flaminia chiusure e sensi unici alternati per lavori sulla sede stradale
Le variazioni alla viabilità su via Flaminia scatteranno alla mezzanotte del 4 febbraio e andranno avanti sino alle 23.59 del 5 febbraio sulla base di un piano di circolazione che interesserà con sbarramenti in entrata e in uscita tra l’incrocio con Prima Porta (chilometro 12,6) e quello con Ponte Sanguinaro (chilometro 78,5) articolato nel modo seguente.
- Tra le ore 6.00 del mattino del 4 febbraio alle ore 17.00 del 5 febbraio dal chilometro 16.000 al chilometro 16.700 della via Flaminia sarà istituto un senso unico alternato mediante l’installazione di un impianto semaforico mobile o con l’uso di bandiere da parte delle maestranze presenti sul cantiere. Sullo stesso tratto sarà obbligatorio rispettare una velocità massima di 30 chilometri orari.
- Sempre nella fascia diurna compresa tra le 6.00 e le 17.00 all’altezza del chilometro 13.500 saranno chiuse al transito dei mezzi di trasporto la rampa di ingresso e la rampa di uscita, in entrambe le carreggiate stradali, situate in prossimità dello svincolo con la Strada provinciale. Tiberina. Anche in questo caso il limite massimo di velocità consentito è di 30 chilometri orari.
- Più lontano dalla capitale, tra il chilometro 57.200 e il chilometro 57.600 della via Flaminia oltre al limite massimo di 30 chilometri orari non saranno accessibili tutte le corsie con deviazione del traffico sulle rampe dello svincolo.
- Nello stesso settore e sempre con una riduzione della velocità massima consentita a 30 chilometri orari la via Flaminia sarà chiusa sulle rampe di ingresso e di uscita di entrambe le carreggiate stradali in corrispondenza con lo svincolo per la Strada provinciale Nepesina.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.