Scippo in pieno centro a Ostia Lido dove un malvivente è stato catturato al termine di un inseguimento che si è sviluppato nelle strade situate a ridosso del pontile affacciato sul Tirreno, dopo l’allarme scattato per un furto con destrezza compiuto ai danni di una donna che camminava su un marciapiedi.
Scippo in pieno centro a Ostia la polizia arresta il presunto responsabile del reato
I fatti sono avvenuti nella giornata di oggi, mercoledì 23 gennaio, e hanno visto impegnate diverse volanti del X Distretto Lido della polizia di Stato intervenute dopo una segnalazione giunta al numero unico delle emergenze. Lo scippatore ha tentato di dileguarsi nel reticolo di stradine della zona liberty della cittadina tirrenica tra via Granito di Belmonte, via Orazio dello Sbirro e via delle Baleniere.
Gli agenti sono riusciti ad acciuffarlo e ad arrestarlo ma sono in attesa di conoscere le condizioni di salute della vittima del colpo, una signora che è stata portata al pronto soccorso del Grassi per accertamenti e con una prognosi di codice giallo in ingresso e dovrà essere sentita dagli inquirenti non appena sarà in condizione di farlo.