Sanremo 2025, chi vince il Festival secondo i pronostici dei bookmaker: tutte le quote

Le quote Sisal per il possibile vincitore del Festival di Sanremo 2025

sanremo

Andiamo alla scoperta dei pronostici sul vincitore dell’imminente festival di Sanremo 2025, in base ai booker Sisal, con Giorgia grande favorita e Fedez in ribasso, insieme al discusso Tony Effe

Le quote Sisal per il possibile vincitore del Festival di Sanremo 2025

I boomaker, al termine dei preascolti dei brani con la stampa, hanno emesso le prime quote sul campione del prossimo Festival della canzone italiana 2025 e la grande favorita per gli allibratori è Giorgia.

La 75esima edizione del Festival della canzone italiana è in programma dall’11 al 16 febbraio a Sanremo (Imperia) al mitico teatro Ariston.

I pagelloni sulla canzone più bella del prossimo Sanremo impazzano in ogni dove tra opinionisti, testate online, rotocalchi e quant’altro, e spesso sono la bussola per capire i gusti del pubblco e degli amanti della musica.

Sisal, dopo aver ascoltato le opinioni della stampa riguardo ai prossimi brani e raccolto vari “rumors”, ha pubblicato le prime quote sul vincitore e oltre Giorgia, quotata 4 volte la posta scommessa, mentre in queste ore sta subendo una discreta impennata la candidatura di Olly come favorito, con il cantante genovese amatissimo dai più giovani della Z generation, quotato a 6 e dato come papabile per arrivare almeno secondo.

Tra i favoriti a 7.50  anche Achille Lauro, stessa quota per Irama e Rocco Hunt, mentre tra quelli che proprio non piacciono secondo ai bookmakers ci sono Elodie (a 16 la sua vittoria) e Noemi.

Tra i migliori Brani c’è quello di Brunori Sas, “L’albero delle noci”.

Molto stimato dunque il cantautore calabrese e la critica apprezza molto anche il brano di Simone Cristicchi, la toccante “Quando sarai piccola”, che però secondo Sisal è dato a 25 volte la posta giocata, dunque tra gli sfavoriti.

Messi peggio, a 33 ci sono i brani di Lucio Corsi e dei Coma Cose, due progetti dallo stile indie ma totalmente opposti a livello di stile e sonorità, che comunque secondo gli scommettitori non dovrebbero trovare il favore del pubblico.

In fondo alla classifica delle quote, a 40 c‘è Willy Peyote, Francesco Gabbani, Joan Thiele, e a quota 50 ci sono, in un gruppone distantissimo dai favoriti, Clara, Francesca Michielin, The Kolors, Tony Effe e Gaia.

Ultimissima in classifica per la vittoria finale, secondo la Sisal, è Marcella Bella, e chissà che non possa stupire tutti con un grande Sanremo.