Offerte di lavoro in aeroporto, Gruppo Adr assume addetti alle pulizie: come candidarsi

I dettagli sulle nuove offerte di lavoro in aeroporto, a Fiumicino, con requisiti e modalità per candidarsi

Offerte di lavoro in aeroporto, Gruppo Adr assume addetti alle pulizie: come candidarsi
Immagine di repertorio

Nuovi posti di lavoro in aeroporto. Le offerte sono state pubblicate dal Gruppo Aeroporti di Roma per ricerche che riguardano la società Airport Cleaning. Questi i dettagli e come candidarsi.

I dettagli sulle nuove offerte di lavoro in aeroporto, a Fiumicino, con requisiti e modalità per candidarsi

Il personale cercato per questa offerta di lavoro in aeroporto sarà impiegato come addetto alle pulizie. 

I nuovi assunti saranno destinati allo scalo “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Le conoscenze e competenze richieste sono le seguenti: conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie, orientamento alla qualità, attitudine alla risoluzione dei problemi e alla gestione di priorità, forte senso di affidabilità e responsabilità, patente B.

Possono candidarsi coloro che sono in possesso di un diploma di scuola media inferiore.

All’interno dell’aeroporto il personale si occuperà di curare gli aspetti legati al decoro e alla pulizia delle aree aperte al pubblico.

Tra le principali attività e responsabilità: adottare tecniche, prodotti e strumenti per la pulizia e l’igiene degli ambienti in base alla tipologia di intervento da realizzare e allo stato degli ambienti secondo le procedure e gli standard predefiniti; riconoscere le principali tipologie di prodotti per la pulizia e l’igiene di spazi e ambienti; adottare le procedure e le tecniche di riassetto e ripristino degli spazi e degli ambienti identificando priorità e fabbisogni; individuare il prodotto idoneo al grado di sporco da eliminare ponendo attenzione alla tipologia di superficie interessata, senza trascurare il fattore ecologico; conoscere le misure di prevenzione degli infortuni.

Cosa si offre

La società offre un contratto a tempo determinato rinnovabile nel tempo, con assunzione diretta da parte dell’azienda. Il lavoro offerto è part time su turni in h24.

Per candidarsi si può far riferimento a questo link.

Può interessarti anche: Offerte di lavoro all’aeroporto di Fiumicino: 150 nuove assunzioni ad Autogrill anche senza esperienza

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.