“MasterChef Italia 14“ va in onda oggi, giovedì 23 gennaio 2025 su Sky Uno. Nella settima puntata stagionale del cooking show gli aspiranti chef affrontano una delle prove più temute. Nell’articolo le anticipazioni della settima puntata di giovedì 23 gennaio.
L’attesa è finita: la cucina più amata del piccolo schermo è tornata con la quattordicesima edizione di MasterChef Italia. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno iniziato a scovare il nuovo talento culinario che conquisterà il titolo di quattordicesimo MasterChef Italiano.
La puntata si apre con una Golden Mystery Box. Questa sera i fornelli di MasterChef Italia si accendono per una delle prove più temute: la pasticceria.
La puntata vede gli aspiranti chef confrontarsi con il Maestro Iginio Massari e sua figlia, Debora Massari. Si inizia con una Golden Mystery Box, in cui i concorrenti dovranno dimostrare tecnica e creatività nella preparazione di un panettone gastronomico, seguita da un Invention Test dedicato a dolci spettacolari e scenografici. Due prove che potrebbero ribaltare le dinamiche della gara.
A giudicare il loro operato e il loro tuffo nella cucina della Lunigiana venticinque espertissimi ristoratori della zona. La brigata che non si dimostrerà all’altezza dovrà tornare in studio per affrontare un Pressure Test tutt’altro che usuale.
A contendersi il titolo di nuovo MasterChef italiano ci sono ancora ():
La settima puntata di “MasterChef Italia 14” va in onda oggi, giovedì 23 gennaio, su Sky Uno (canale 108) a partire dalle 21:15. Gli episodi del talent sono visibili in streaming su NOW (per gli abbonati al servizio) e on demand su Sky Go.