Grande Fratello, Lorenzo Spolverato a rischio squalifica? Cos’è successo nella casa del GF

I fan del Grande Fratello restano con il fiato sospeso per una possibile squalifica di Lorenzo Spolverato, colpevole di aver violato il regolamento del reality di Mediaset

Lorenzo Spolverato Grande Fratello
Lorenzo Spolverato Grande Fratello

In queste ore i fan del Grande Fratello sono con il fiato sospeso per una possibile squalifica di uno dei concorrenti più amati, Lorenzo Spolverato, per una violazione del regolamento del reality di Mediaset: vediamo nel dettaglio cosa è successo nella Casa.

I fan del Grande Fratello restano con il fiato sospeso per una possibile squalifica di Lorenzo Spolverato, colpevole di aver violato il regolamento del reality di Mediaset

Il motivo della possibile squalifica di Lorenzo Spolverato è da ricondurre al celebre biglietto misterioso che il concorrente gieffino Luca Calvani avrebbe ricevuto da Enzo Paolo Turchi, con l’attore che avrebbe tenuto nascosto il “pizzino” alla redazione del programma.

Spolverato è tornato a parlare della vicenda di questo biglietto segreto, attaccando Calvani e dicendogli di non avere la coscienza pulita e di non aver detto la verità quando gli è stato chiesto se questi avesse ricevuto un bigliettino di nascosto da qualcuno oppure no.

Per tutta risposta, reagendo alle insinuazioni di Lorenzo, Luca Calvani ha rivelato un retroscena e raccontato che Spolverato dovrebbe essere il primo a tacere, a suo dire, dato che questi era andato in Spagna e guardato il profilo instagram di Tommaso, affermando che avesse aumentato i suoi follower, cosa negata con fermezza da Spolverato.

Inoltre, in seguito Spolverato avrebbe informato Shaila Gatta di aver avuto una discussione accesa con Luca Calvani e in quella circostanza il concorrente del Grande Fratello, ancora bersagliato per la storia dell’incontro amoroso avuto con un guru della moda, avrebbe confermato quanto detto da Calvani.

Questa sera, giovedì 23 gennaio 2025, vedremo in puntata su Canale 5 se davvero ci sarà qualche provvedimento disciplinare ai danni di Spolverato.