II carabinieri hanno effettuato i controlli nella zona di Marina di Tor San Lorenzo e hanno denunciato due persone per furto di energia elettrica
Furto di energia elettrica sul territorio di Ardea. Denunciate dai carabinieri due persone, durante un controllo straordinario del territorio, effettuato con il supporto dei gestori del servizio.
Ad Ardea, in località Marina di Tor San Lorenzo, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, personale E.N.E.L. e Idrica, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione si è concentrata in via dei Fenicotteri e in altre aree della zona.
Durante le verifiche, due cittadini italiani sono stati denunciati per furto di energia elettrica. Un 50enne è accusato di aver manomesso il proprio contatore, che continuava a erogare energia nonostante l’utenza fosse cessata, causando un danno di circa 5.000 euro.
Un altro uomo, di 42 anni, aveva bypassato il contatore, collegandolo direttamente alla rete pubblica e provocando un danno stimato di circa 1.400 euro.
Nell’ambito dei controlli con i carabinieri del N.A.S. sono scattate le sanzioni per due attività commerciali. Si tratta di una macelleria, sanzionata per un importo di 3.000 euro per le condizioni igienico – sanitarie trovate e per la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo. Per quest’ultima motivazione è stato sanzionato anche un albergo.