Daniel è scomparso a Roma: l’appello per trovare il 17enne che non dà notizie da giorni

Le autorità e i volontari stanno setacciando il suo quartiere ma le ricerche di Daniel si sono allargate anche ai Castelli Romani

Nella foto il 17enne scomparso

Da giorni i genitori di Daniel Iezzoni sta vivendo come in un incubo. Il figlio 17enne che vive con loro nella zona di Tor Bella Monaca risulta scomparso. Le ricerche che sono state attivate da parte delle forze dell’ordine e del Comitato scientifico di ricerca scomparsi che ha lanciato un’appello con le foto segnaletiche del minorenne.

Le autorità e i volontari stanno setacciando il suo quartiere ma le ricerche di Daniel si sono allargate anche ai Castelli Romani

Le ricerche sono in corso da quando, nella serata del 1° gennaio scorso, il giovane si è allontanato da casa senza lasciare traccia. Le autorità e i volontari stanno setacciando il quartiere e le zone circostanti dell’ampio quadrante cittadino, ma le ipotesi delle ultime ore è che il minorenne possa essersi spostato ai Castelli Romani.

L’appello della famiglia

La famiglia di Daniel è disperata e tramite i social ha consentito al Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV, che si sta occupando delle ricerche di diffondere il più possibile le foto del 17enne e altri particolari che possano aiutare a riconoscerlo.

“Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe essere fondamentale per ritrovare il ragazzo – spiega il Comitato -. Chiunque pensasse di aver visto Daniel per strada o su un mezzo pubblico, è importante che si metta immediatamente in contatto con le forze dell’ordine tramite il Numero unico per le emergenze 112 o chiami il nostro numero diretto: 388 189 4493″.

E’ altrettanto importante dunque, non intervenire autonomamente, ma fornire dettagli precisi alle forze dell’ordine, sul luogo, la data e l’ora dell’avvistamento, se possibile anche cercando di ricordare il suo abbigliamento e chi, eventualmente, lo accompagnava.

Come riconoscere Daniel

Il 17enne è alto circa 1,80 m e pesa 80 kg. Al momento della scomparsa, e cioè l’ultima volta che è stato visto, indossava un paio di pantaloni grigi, delle scarpe Nike bianche, e una maglietta nera.