Apertura

Artena piange Emanuele Talone: l’ultimo saluto al motociclista. La famiglia cerca testimoni dell’incidente

Un'intera città in lutto per la scomparsa di Emanuele Talone: funerali organizzati dal Comune per consentire la partecipazione di tutta la comunità

Un’intera comunità in lutto per la tragica scomparsa di Emanuele Talone, si riunirà ad Artena per l’ultimo saluto al motociclista, deceduto in un incidente stradale avvenuto sabato 18 gennaio tra Artena e Valmontone.

Un’intera città in lutto per la scomparsa di Emanuele Talone: funerali organizzati dal Comune per consentire la partecipazione di tutta la comunità

Il Comune di Artena ha comunicato oggi la data dei funerali, che si svolgeranno domani, venerdì 24 gennaio, alle ore 14:30 presso il campo sportivo di Artena, in via 18 dicembre 1991.

I funerali organizzati in accordo con la famiglia sono stati comunicati con una nota ufficiale: “L’Amministrazione Comunale, condividendo il profondo cordoglio che ha colpito la nostra comunità e quella di Valmontone, intende esprimere con solennità la propria vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che hanno conosciuto Emanuele Talone“. La salma sarà esposta a partire dalla mattina di domani, presso la camera mortuaria di Tor Vergata.

Le disposizioni per consentire la numerosa partecipazione prevista

L’amministrazione comunale di Artena, unendosi al dolore della famiglia Talone, ha messo a disposizione due aree di parcheggio, una adiacente al campo sportivo e un’altra nell’area del mercato settimanale, per facilitare la partecipazione dei cittadini alle esequie.

L’incidente che ha sconvolto la comunità

L’incidente che ha causato la morte del 34enne, si è verificato lungo via Guglielmo Marconi, quando la moto Kawasaki del motociclista ha impattato con un’auto, una Opel Corsa condotta da un cittadino albanese. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

Per questo i familiari di Emanuele Talone, stanno cercando testimoni che possano fornire ulteriori dettagli sull’accaduto. Qualsiasi informazione può essere di fondamentale importanza per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita al giovane molto conosciuto e apprezzato per il suo carattere solare e la sua passione per lo sport.