Apertura

Alta Velocità Roma-Napoli, guasto tecnico sulla linea: treni in ritardo

Inconveniente tecnico provoca ritardi sulla linea dell’Alta Velocità Roma-Napoli

I treni in transito sulla linea ferroviaria dell’Alta Velocità Roma-Napoli stanno registrando consistenti ritardi a partire dalle ore 13.15 di oggi, giovedì 23 gennaio a causa di un inconveniente tecnico sull’infrastruttura elettrica dovuto al fornitore dell’energia.

Inconveniente tecnico provoca ritardi sulla linea dell’Alta Velocità Roma-Napoli

Il guasto si è verificato all’altezza della località di Tora Piccilli e ha provocato rallentamenti della circolazione ferroviaria che sono aumentati da 30 a 60 minuti rispetto all’orario previsto.

E’ in corso un intervento da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per la riparazione del guasto e il ripristino in piena efficienza del sistema dei trasporti sulla linea dell’Alta Velocità Roma-Napoli.

A conclusione degli interventi di riparazione il servizio è tornato progressivamente alla normalità ma con un bilancio ugualmente pesante. Nove treni della linea ad Alta Velocità hanno subito ritardi fino a 60 minuti e altri 4 treni rallentamenti fino a 15 minuti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi riordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.