Inaugurazione anno giudiziario, provvedimenti per la viabilità con deviazioni

In occasione della cerimonia per l'inaugurazione dell'anno giudiziario saranno presenti diverse autorità, Presidente della Repubblica compreso

Inaugurazione anno giudiziario, provvedimenti per la viabilità con deviazioni

La cerimonia d’inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte Suprema di Cassazione è in programma nella giornata di venerdì 24 gennaio. In questa occasione potrebbero esserci ricadute sul traffico nella zona, oltre alla deviazione dei mezzi pubblici.

In occasione della cerimonia per l’inaugurazione dell’anno giudiziario saranno presenti diverse autorità, Presidente della Repubblica compreso

Si terrà intorno alle ore 11 del 24 gennaio la cerimonia d’inaugurazione dell’anno giudiziario presso la Corte Suprema di Cassazione, all’interno del Palazzo di Giustizia di piazza Cavour.

Prenderanno parte all’evento il Presidente della Repubblica e varie autorità politiche, giudiziarie e militari.

Dalle ore 7, e fino a cessate esigenze, saranno temporaneamente spostati i capolinea e le fermate presenti in piazza Cavour.

Ad essere interessate saranno le linee 49–913 che in direzione di piazza Cavour limiteranno la corsa in via Crescenzio, effettuando il capolinea all’altezza del civico 17/A.

In direzione Ospedale San Filippo Neri/stazione Monte Mario dal capolinea provvisorio di via Crescenzio percorreranno piazza Cavour, via Ulpiano per poi riprendere il normale percorso. Temporaneamente sospese fermate 81823-81825-70190.

IN AGGIORNAMENTO

Può interessarti anche: Cantieri e potature in centro a Roma: deviate oltre 10 linee bus

Può interessarti anche: Trasporti a Roma: novità per tre linee bus, ecco cosa cambia

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.