Cantieri in corso, potature e deviazioni dei mezzi pubblici. Questa la situazione in alcune zone centrali di Roma dove oggi, mercoledì 22 gennaio, sono state deviate oltre 10 linee bus. Questi i dettagli.
Diversi bus hanno subito modifiche nel percorso in concomitanza con i cantieri o i lavori di potatura
I cantieri stanno interessando via del Tritone, tra via Due Macelli e via del Corso. Per questo motivo sono state deviate dieci linee bus da oggi. Si tratta delle linee 52, 53, 62, 63, 71, 83, 85, 117, 160, 492.
Verso via del Corso i bus da via del Tritone proseguono su via Due Macelli, via Capo Le Case e via della Mercede.
Nel caso in cui il cantiere dovesse andare avanti anche stanotte, saranno deviate anche le linee n5, n46, n90 e n543.
Riprendono inoltre i lavori di potatura su viale delle Milizie e questo comporta la deviazione di quattro linee del trasporto pubblico locale.
Nella giornata di oggi 22 gennaio è interessato dagli interventi il tratto tra via Dalla Chiesa e via Brofferio.
Cosa accade per i mezzi pubblici? Le linee 19Nav, 490 e 590 in direzione dei rispettivi capolinea a Porta Maggiore, stazione Tiburtina e Cinecittà, si portano su viale Giulio Cesare, via Damiata e tornano su viale delle Milizie.
Sono state temporaneamente disattivate le fermate numero 72077-72070-72180.
Per quanto riguarda, invece, la linea 982 devia in direzione di viale della XVII Olimpiade, i bus transitano su via Dalla Chiesa, viale Giulio Cesare, via Damiata e viale delle Milizie.
Può interessarti anche: Trasporti a Roma: novità per tre linee bus, ecco cosa cambia
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.