Apertura

Nuovi posti di lavoro a Italo Treno anche con il diploma: come candidarsi

Nuovi posti di lavoro a Italo Treno per il personale da destinare all’Alta Velocità ferroviaria

Nuovi posti di lavoro a Italo Treno anche per chi è in possesso del diploma di maturità. La compagnia privata attiva nel settore dei trasporti ferroviari è alla ricerca di hostess e steward da impiegare sui propri convogli ad Alta Velocità. Le sedi operative sono quelle di Milano, Napoli, Roma e anche Venezia.

Nuovi posti di lavoro a Italo Treno per il personale da destinare all’Alta Velocità ferroviaria

 Le selezioni per i nuovi posti di lavoro a Italo sono gestite dall’agenzia di lavoro interinale Generazione Vincente e prevedono l’offerta di contratti a tempo determinato.

Possono candidarsi anche i laureati ed è richiesta esperienza nelle attività oggetto dell’avviso di ricerca oltre a un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di un’altra lingua straniera. Tra gli altri profili richiesti il possesso di buone capacità comunicative, relazionali e di ‘problem solving’, oltre alla disponibilità a lavorare a tempo pieno con turni di copertura anche nei giorni festivi.

Chi è interessato a inviare la propria candidatura può cliccare qui per essere indirizzato al link ufficiale predisposto per la presentazione delle domande di assunzione nei singoli distretti coinvolti: appunto Milano, Venezia, Roma, Napoli e Venezia.