Nuove stazioni ferroviarie del Pigneto, variazioni temporanee alla circolazione stradale
Cambia temporaneamente la viabilità nella zona est della capitale dove sono in corso i lavori per la costruzione delle nuove stazioni ferroviarie del Pigneto.
Il progetto del nodo di interscambio prevede la realizzazione di due nuove fermate a “Pigneto” e “Mandrione”. Entrambe andranno a implementare la rete ferroviaria della capitale così da creare un nodo di interscambio tra i treni della linea FL1 (Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto), FL3 (Roma-Viterbo) con i servizi di trasporto ferroviario della Linea FL4 (Roma-Castelli) e FL6 (Roma-Cassino).
La nuova fermata “Pigneto” consentirà, inoltre, di utilizzare un collegamento diretto con la fermata della metro C “Pigneto“.
Per consentire l’avanzamento delle attività di cantiere fino a domani, mercoledì 22 gennaio sarà operativo un divieto di fermata su entrambi i lati di Circonvallazione Casilina Ovest e nel tratto compreso tra via del Pigneto e via Luigi Filippo De Magistris sulla Circonvallazione Casilina Est.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.