Divieti di transito su via Cristoforo Colombo per lavori di manutenzione straordinaria

Divieti di transito su via Cristoforo Colombo per interventi di manutenzione

In arrivo un’articolata serie di divieti di transito su via Cristoforo Colombo per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria in alcuni tratti dell’arteria di collegamento tra la capitale e il litorale romano.

Divieti di transito su via Cristoforo Colombo per interventi di manutenzione

I divieti di transito su via Cristoforo Colombo resteranno in vigore sino al prossimo 14 febbraio è interesseranno, in particolare, le corsie laterali.

Una prima serie di restrizioni alla circolazione stradale interesserà la carreggiata complanare di destra in direzione di Ostia, nel tratto compreso tra piazza di Porta Ardeatina e via Padre Semeria, con restringimenti di carreggiata in corrispondenza ⁠delle zone di cantiere.

⁠Il transito dei mezzi di trasporto sarà invece interdetto su tutta la corsia laterale destra in direzione del Lido nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00. In questo caso sarà, pertanto, obbligatorio percorrere la carreggiata centrale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.