Tutte le info sulla partita di giovedì
Giovedì (23 gennaio 2025), Lazio e Real Sociedad si affronteranno nel settimo turno della fase a girone unico dell’Europa League. I biancocelesti proveranno a mettere in cassaforte il primo posto. Ecco tutte le info sulla partita: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
Il 23 gennaio 2025, alle 20.45, Lazio e Real Sociedad scenderanno in campo all’Olimpico in una sfida equilibrata, almeno sulla carta. Per i padroni di casa i 3 punti vorrebbero dire: blindare il primo posto del girone unico di Europa League e avere così un calendario “più semplice” nella fase successiva della competizione europea. Ecco come arrivano le due squadre all’impegno di coppa.
La Lazio in Serie A è reduce da un convincente 3-0 sul campo del Verona, che ha permesso agli uomini di Baroni di mantenere il quarto posto. Discorso diverso per gli spagnoli che hanno perso di misura (1-0) contro il Valencia. In campionato la Real Sociedad sta avendo un andamento piuttosto altalenante. Al momento ricopre la settima posizione, ma il valore della squadra merita sicuramente qualche posto più in su.
L’incontro potrebbe essere più equilibrato del previsto, anche se i bookies vedono leggermente favoriti i laziali: l’1 è offerto a quota 2.25. Di contro il segno 2 paga 3.20, mentre l’X è un’eventualità da 3.40 volte la posta.
Chi avrà la meglio tra loro nel match di giovedì? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Pellegrini, Romagnoli, Gigot, Lazzari; Rovella, Guendouzi; Dele-Bashiru, Tchaouna, Isaksen; Castellanos. All. Baroni.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Méndez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal. All. Alguacil.
Fronte biancocelesti, in attacco Castellanos dovrebbe essere affiancato da Isaksen, Dele-Bashiru e Thcaouna. A centrocampo intoccabili Rovella e Guendouzi. Gli ospiti, invece, si presenteranno all’Olimpico con un 4-4-2 guidato da Oyarzabal e Becker.
La partita dell’Olimpico – prevista per le 20.45 di giovedì 23 gennaio 2024 – verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In alternativa sarà visibile in streaming su NOW e Sky GO.