I dettagli delle chiusure in programma su Ponte Matteotti con divieto di transito veicolare
Nuove chiusure interesseranno Ponte Matteotti, a Roma. Previsti interventi tra il 21 e il 22 gennaio. Questi i dettagli.
La chiusura di Ponte Matteotti a causa dei lavori è in programma dalle ore 22 del 21 gennaio alle ore 5 del 22 gennaio. In questi orari saranno svolti degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del varco Ztl Vam e sarà istituito il divieto di transito sulla carreggiata sinistra dal Lungotevere Arnaldo da Brescia a Piazza delle Cinque Giornate.
Inoltre dall’una alle 5, sempre del 22 gennaio, sarà istituito il divieto di transito sulla carreggiata destra da via Domenico Alberto Azuni a Piazza delle Cinque Giornate.
Tra le altre strade in cui sono previsti interventi, da ricordare quello in programma stasera 20 gennaio dalle 21 e che proseguirà fino alle ore 6 del 24 gennaio in via Prenestina altezza Largo Preneste. La fascia oraria interessata è quella che va, appunto, dalle 21 alle 6 ogni notte. In programma ci sono lavori di asfaltatura con riduzione di carreggiata e chiusure dove necessario.
Nel mese di dicembre Ponte Matteotti era stato interdetto per consentire l’esecuzione di lavori di riparazione sull’impianto semaforico.
Può interessarti anche: Trasporti a Roma: novità per tre linee bus, ecco cosa cambia
Può interessarti anche: Telelaser e autovelox nel Lazio, dove saranno i controlli della velocità dal 20 al 26 gennaio
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.